Io ho molte passioni, mi piace studiare, fare qualsiasi sport, mi piace molto, ma molto, mangiare; ma ciò che fa battere il mio cuore all'impazzata è il vino.
Il vino per me è poesia, storia, cultura e vita. Per questo sono diventata sommelier (quella ragazza serissima nella foto sono io :-D ). il corso mi ha insegnato a comprenderlo e a vivere ancora più appieno le emozioni che trasmette, insomma lo consiglio a tutti gli appassionati! Potete capire che quando mi è capitato sotto mano l'articolo del Guardian che trovate se cliccate qui mi si è accapponata la pelle. Quindi sento il bisogno di fare un pò di chiarezza.
Come vi dico sempre quindi, fate attenzione a cibi e bevande acide, per esempio i soft drink, gli alcolici in genere, i succhi di frutta e i dolci; ma sono un problema se c'è un consumo quotidiano, prolungato e in forti quantità, non per una volta sporadica. Insomma, degustate tranquillamente ma con moderazione un ottimo calice di Prosecco che è molto più probabile che il sorriso ve lo faccia venire piuttosto che toglierlo. Cin cin!
1 Commento
Raffaele
7/9/2017 13:13:24
🔝
Risposta
Il tuo commento sarà pubblicato dopo l'approvazione.
Lascia una risposta. |